Monday, November 5, 2012

La sua energia e vitalità l'hanno portata a vestire i capi briosi della nuova collezione Loiza by Patrizia Pepe


Nella foto Antonella Lo Coco, volto di Loiza by Patrizia Pepe e
Patrizia Bambi, stilista e mente del brand
Nella foto Antonella Lo Coco, volto di Loiza by Patrizia Pepe e Patrizia Bambi, stilista e mente del brand
Ha fatto sentire la sua voce nell'ultima edizione di X Factor, e sicuramente si è fatta notare dal pubblico per il suo look grintoso; stiamo parlando della 27enne Antonella Lo Coco che, dopo essere arrivata terza al talent show italiano, ha ancora molti progetti da trasformare in realtà.

La sua energia e vitalità l'hanno portata a vestire i capi briosi della nuova collezione Loiza by Patrizia Pepe, non solo sulla copertina del suo prossimo album, con il quale debutterà all'inizio del 2013, ma anche per i suoi numerosi impegni lavorativi e per il suo tempo libero.

Una grande opportunità per il brand di presentare la sua nuova essenza chic dall'anima non convenzionale, e un ottimo pretesto per noi di scambiare quattro chiacchiere con la stilista e mente del marchio fiorentino: la signora Patrizia Bambi.

Antonella Lo Coco è testimonial della nuova collezione Loiza by Patrizia Pepe. Da dove nasce questa collaborazione?


Antonella Lo Coco non rappresenta per noi solo la rivelazione dell'ultima edizione di X Factor; è grintosa e femminile, una giovane rocker dall'animo sensuale, perfetta per la nostra linea Loiza by Patrizia Pepe. Insomma... una collaborazione inevitabile!

Cosa l'ha catturata subito di lei?

Penso che Antonella sia un'artista di carattere con una voce limpida che emoziona. La sua anima graffiante la rende l'interprete ideale dello spirito di Loiza. Per noi è l'esempio perfetto di femminilità moderna, indipendente e ironica, che sa distinguersi e non passare inosservata. Proprio come gli abiti che ha scelto di indossare, dagli impegni lavorativi al suo tempo libero.

Protagonisti assoluti sono il comfort e il colore. Ma se fosse una storia, come la raccontererebbe questa nuova collezione?
Una collezione dall'anima chic in continuo divenire: urbanwear avveniristico ma dal tono nostalgico, in cui il colore è protagonista assoluto. Una storia che continua a crearsi e reinventarsi, aperta alle suggestioni e alla ricerca di un risultato emozionale ed espressivo, il cui comune denominatore è la joie de vivre.

Possiamo definirlo un brand che ha la musica nel dna. Che ruolo ha la moda nella musica, e viceversa, secondo lei?

Personalmente ascolto ogni genere di musica. La musica mi trasmette una grande energia, da sempre; fa parte della mia vita, influenza il mio stato d'animo, riesce a farmi emozionare, e per questo stimola la mia creatività. La moda, come la musica e l'arte in tutte le sue forme, hanno il potere di abbattere le barriere culturali e di saper ispirare.

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