- La donna a pera per slanciare il busto dovrebbe forse rinunciare a tutti i capi che la rendono più sinuosa? Certo che no. La bella notizia è che le gambe più lunghe minimizzano già da sole il fianco largo, ma non sto certo dicendo che è obbligatorio rinunciare a sottolineare la vita. Basterà scegliere abiti con punto vita segnato ma non altissimo, lunghi fino al ginocchio, gonne svasate che partano un dito sotto l'ombelico. Sovrapporre, anche alle gonne a ruota e ai pantaloni a vita alta, cardigan e maglioni stretti in vita ma che arrivino almeno alle anche.
- La donna a triangolo invertito con busto corto e gambe lunghe non avrà difficoltà a seguire i consigli qui elencati, ma dovrà essere giudiziosa perché il seno abbondante accorcia ulteriormente il busto.
- Anche la donna a rettangolo non avrà grosse difficoltà a seguire i consigli e l'utilizzo di maglie lunghe e gonne a vita bassa ben si adatta alla sua conformazione.
- La donna a clessidra potrebbe essere quella con più difficoltà, infatti oltre alle difficoltà della donna a pera possiede anche un seno prosperoso che le accorcia ulteriormente il busto. Può utilizzare gli stessi trucchi della pera privilegiando in ogni caso pantaloni meno aderenti o maglie lunghe anche se strette in vita per ridistribuire le proporzioni.
- Tale sproporzione risulterà più evidente su una donna a mela, che già ha gambe molto slanciate e busto un po' tozzo, per questo è molto importante che segua i consigli sopra indicati che ben si armonizzano con quelli per la mela. Molto utile l'utilizzo di collant colorati abbinati ad abiti a trapezio o leggings con magliette lunghe.
Friday, November 2, 2012
La donna a pera per slanciare il busto dovrebbe forse rinunciare a tutti i capi che la rendono più sinuosa?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment